I tatuaggi delle star

nov  08
3

State pensando di farvi un tatuaggio? Prendete spunto dai tatuaggi delle star. Qui di seguito ne troverete di tutti i tipi e rigorosamente al femminile, basterà cliccare sul nome della star e compariranno tutti i suoi tatuaggi.

Beyonce ha un tatuaggio su uno dei suoi splendidi fianchi e poi al posto della fede insieme al marito Jay-Z si sono fatti tatuare i rispettivi nomi sull’anulare: che romantici! Rihanna ha una pioggia di stelline che le scendono dal collo, uno sul fianco, uno dietro l’orecchio e la scritta ‘Love’ all’interno del dito medio. Jessica Alba ha un simpatico fiocchetto sul fondoschiena e una scritta in sanscrito sul polso. La cantante R&B Eve ne ha diversi ma quello più originale sono le impronte di gatto un pò più su del seno.

Pink è piena: sulle caviglie, la schiena, le braccia, ha un codice a barre dietro il collo e ne ha uno enorme sulla coscia. Avril Lavigne è piena di stelle sparse qua e la e sul polso ha un cuore con all’interno l’iniziale del marito che a sua volta si è fatto tatuare una bella ‘A’. Britney Spears ha una fatina sul fondoschiena, dei dadi sul braccio e tre lettere della Kabbalah sul collo. Amy Winehouse adora le pin-up e infatti ne ha le braccia piene e poi ha un cuore tatuato sul petto con il nome del marito che si è fatta fare per farsi perdonare dopo una delle loro innumerevoli liti.

Angelina Jolie ha un testo propiziatorio Cambogiano realizzato in differenti grafie, uno in arabo inciso sull’avambraccio, un dragone sulla schiena, le coordinate del luogo di nascita del figlio adottato e poi sull’inguine fino ad arrivare a 23 tatuaggi (scopri tutti i significati).. è sicuramente la più tatuata dello showbiz. Christina Aguilera ne ha uno sul collo col suo nome ‘Xtina’, la scritta ‘Te amo siempre’ sul braccio e uno sul fondoschiena. Drew Barrymore ne ha diversi e sotto l’ombelico ha una farfallina molto sexy e una croce sulla caviglia. La sregolata Kate Moss ha una corona sul braccio.

La streghetta Alyssa Milano per rimanere in tema di stregoneria si è fatta tatuare una croce tipo rosario sulla schiena, una fatina sull’inguine, un angelo sulla caviglia e dei simboli sui polsi oltre a una scritta esotica dietro il collo. Lindsay Lohan per ribadire la sua passione per ‘la bella vita’ se l’è fatto tatuare sul fondoschiena. La presenzialista Nicole Ritchie tra i tanti ha due piccole ali sulla schiena e un rosario sulla caviglia. La nostra trasgressiva Asia Argento ha un angelo bello grosso sull’inguine, un occhio sulla schiena, un ’23′ dietro il collo e un altro tatuaggio sul sedere.

Victoria Beckham ne ha uno sul collo con scritta una poesia d’amore che ha tatuata anche il marito David e poi ne ha un altro sulla schiena e altri più piccoli. Charlise Theron ne ha due molto femminili sui piedi. E per finire il tatuaggio sul sedere di Halle Berry. L’attrice ha un girasole proprio li, in origine però c’era tatuato il nome del marito che una volta diventato ex si è fatta coprire col fiore. Questo ci insegna che prima di farci un tatuaggio bisogna pensarci bene, anzi benissimo, sopratutto se si tratta del nome di un uomo.


Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • Wikio IT
  • Technorati
  • OKnotizie

Questa voce è stata pubblicata in Eye on celebs e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a I tatuaggi delle star

  1. fede scrive:

    Quello di Lindsay è certamente uno dei + belli!

    Ps.complimenti per il blog! ^^

  2. Anonimo scrive:

    Si, poi per un tipetto come lei è perfetto..grazie per i complimenti!

  3. ics scrive:

    mi lasciano perplessa certe esecuzioni davvero orribili dei tatuaggi dei personaggi famosi in questione,un esempio tra tutti quei 2 dadi di brit…con tutti i soldi che hanno,potrebbero almeno scegliere bravi artisti :|

  4. raffy88 scrive:

    vogliamo itatuaggi delle (((T.A.T.U))) UFFI!!!!

  5. francesca scrive:

    il tatuaggio di Rihanna è fantastico almeno per me poi la cosa è soggettiva

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>